domenica 2 novembre 2014

Sedie variopinte, tra Totò e Geotag2


Ieri abbiamo partecipato a Geotag2, festa di aggregazione sociale in zona 2, nelle vie dove dimora la tana del Truciolo.


Ci siamo goduti la giornata soleggiata, tra musica, esperienze artistiche e assaggi gastronomici delle cucine del mondo. Poiché cercare di integrare le diverse appartenenze culturali è una preziosa opportunità di arricchimento reciproco, della quale approfittare appena possibile. E, piano piano, diverse persone hanno preso confidenza con le nostre creazioni. A molti passanti le nostre piccolette sono piaciute. È una bella soddisfazione.


Il Consiglio Direttivo della tana ringrazia sentitamente il fotografo Stefano Adami per averci immortalati a imperitura memoria.


Una nostra sedia ha conosciuto le luci (solari) della ribalta, durante un prezioso intermezzo recitativo dedicato a Totò.


A ranghi serrati, nel cortile di via Crespi, 10
Con la stessa disinvoltura, le nostre creazioni si sono frammiste alla folla durante "via Termopili by night".


A dimostrazione che una sedia è bella perché, oltre che nell'estetica, sa essere contemporaneamente preziosa nella praticità, non appena hanno fatto capolino durante il concerto in Termopili street, una delle due è subito stata adibita, da una mamma sorridente, a reggipiumino di un bambino. Ottimo così! ^_^


Prossima sortita: Mercato d'Autunno, domenica 9 novembre, alla Cascina Cavriano (zona Labrate).

Vi apettiamo! Ci stanno pure le salamelle a 3 euri!

Nessun commento:

Posta un commento